Sentirsi bene con mente e corpo è importante, soprattuto in vacanza.
Quest'anno vogliamo rendere speciali i tuoi giorni qui con noi, all'Hotel Ravello. Per questo abbiamo pensato un'esperienza unica, che ti aiuterà a vivere il tuo soggiorno in completo benessere e relax.
La nostra Alessia è diventata insegnante di yoga e questa estate ti aspetta per praticare in riva al mare la mattina presto.
Perchè fare yoga?
Perchè aiuta a conciliare il benessere fisico a quello mentale, così da rendere ancora più serena la tua vacanza. Grazie alla fresca brezza marina e il sottofondo del mare, riempirai di energie nuove e positive il corpo e lo spirito, pronti per affrontare la tua giornata.
Alessia ti accompegnerà in questo percorso, tenendo lezioni di Hatha Yoga e Vinyasa, con tecniche di Pranayama e Meditazione, per imparare la respirazione, e trarre i benefici di una maggiore consapevolezza del proprio essere.
Rendi la tua vacanza un momento speciale di pace e di serenità.
Chiudi gli occhi. Inspira ed espira. Ascolta il dolce suono delle onde del mare. Sei pronto e sentirti meglio?
Ogni lezione è esclusiva, con pochi posti per essere vissute e seguite al meglio. Sono adatte proprio a tutti, dai principianti a chi è già avviato nella pratica. Si svolgono ogni martedì e giovedì, dalle ore 07:00, in spiaggia.
Prenota subito il tuo posto insieme alle tue vacanze!